
È un servizio che, attraverso una piccola box da noi fornita e collocata dietro la TV e connessa alla porta HDMI, offre oltre 5000 canali TV da tutto il mondo, tutte le radio internet, le prime pagine dei giornali dal mondo, il meteo locale in tempo reale, e non per ultimo la completa personalizzazione da parte vostra per tutte le informazioni solitamente richieste in reception, quali: tour, dove mangiare, transfert etc..
Assolutamente no!
Potete gestire tutto attraverso un portale internet a voi dedicato e protetto da password.
HTLAPP è gestibile da remoto senza essere fisicamente presenti nella struttura
Sì, sono disponibili in tutte le lingue e sono tutti quelli senza diritti, quindi fruibili gratuitamente.
HTLAPP non trasmette nulla che non sia liberamente visionabile in streaming. Non vi sono canali a pagamento o pay-per-view.
No, in quanto utilizza lo stesso telecomando del TV. Un unico telecomando per l'ospite!
HTLAPP utilizza i tasti freccia, su, giù, destra, sinistra per spostarsi nei menu e ok per confermare, mentre per ritornare indietro nelle selezioni basterà premere il tasto return o exit o back.
HTLAPP non utilizza ne parabole ne antenne, ma solo internet, in modalità cablata, qualora arrivasse un cavo di rete dietro la tv, oppure attraverso la wifi della vostra struttura.
Bastano 2,5 megabit per singola TV. Questo vuol dire che in caso di contemporaneità di utilizzo in dieci stanze, il vostro fornitore ADSL dovrà erogare almeno 25 megabit.
Piu’ si cresce nel numero di stanze piu’ scende l’ipotesi di contemporaneita’. Es. 20 stanze è sufficiente una 30 mbit ipotizzando un 80% di contemporaneita’. Per 30 stanze è sufficiente una 50Mb. E’ importante che la banda sia dedicata ad Htlapp. E’ necessario solo il download della banda.
No. La tv deve possedere un ingresso HDMI, e tutti i recenti apparecchi a schermo piatto ne sono dotati.
NON è necessario uno smart tv.
No, possono essere utilizzate le comunissime tv che abbiamo anche in casa.
Questa funzione non è stata implementata in quanto ognuno di noi quando si trova in viaggio di piacere o di lavoro, utilizza sempre la sveglia del proprio telefonino.
Sì, attraverso una scelta su oltre 30 lingue nella fase di check-in quando si inserisce il nome dell’ospite per il benvenuto in camera.
Inoltre lo stesso ospite attraverso il telecomando ha facoltà di selezionarsi autonomamente la propria lingua.
Sì, sia italiani che stranieri. Inoltre c’è una moltitudine di canali divisi per tematica da tutto il mondo.
Htlapp NON trasmette eventi sportivi a pagamento o protetti da copyright e neanche film a pagamento.
Attraverso il sito www.htlapp.net dove troverete diverse opzioni a seconda delle vostre necessità potendo optare anche per varie formule per un ulteriore risparmio.
La spedizione avviene entro 10 giorni attraverso nostro corriere. Questo tempo è necessario per potervi dare una prima personalizzazione e testare che tutto funzioni correttamente.
Sì, è possibile sospendere il servizio fino a 6 mesi all'anno.
E' più semplice di un decoder!
Htlapp è composto da una box, alimentatore, cavo HDMI e telecomando universale.
Chiunque puo' collegare la box ed attivarla in meno di 5 minuti.
Renderci il prima possibile la box guasta e riceverete la nuova senza costi aggiuntivi.
Certamente, dallo shop è possibile ordinare il kit demo e provarlo per un mese. Questo kit può successivamente essere convertito in servizio definitivo. Non vi è alcun obbligo di restituzione del kit.
HTLAPP funziona con internet e NON necessita di DECODER DIGITALE, DECODER SATELLITARE o di qualsiasi apparecchio di trasmissione radio/tv
HTLAPP funziona anche con un MONITOR con ingresso HDMI (le casse o speaker sono necessarie per ascoltare i contenuti)
HTLAPP ha il suo telecomando e va verificato se il monitor può essere acceso e spento
Leggere attentamente i seguenti articoli